martedì 1 marzo 2011

Pasta Garofalo + Il Pomodoro Rosso = ?

Benritrovati!
Siete curiosi di sapere cosa faranno mai insieme Pasta Garofalo e Il PomodoRosso? Vi viene in mente un piatto di pasta? Bravi, è proprio così o quasi! Dunque, Pasta Garofalo e Il PomodoRosso hanno organizzato il Contest La Pasta degli Studenti con...5 ingredienti! e io ho il piacere di essere uno dei membri della giuria.
Al contest  possono partecipare tutti i blogger realizzando una ricetta che ha come protagonista qualsiasi formato di Pasta Garofalo e che abbia un tempo di realizzazione o cottura inferiore alla mezz'ora e che contiene ingredienti a scelta tra i seguenti cinque:
1. Pomodori
2. Mozzarella fresca
3. Alici sotto sale o tonno/sgombro in scatola
4. Legumi in scatola
5. Un ortaggio a sceltra tra zucchina, melanzana, peperone

162x200sito

Il contest parte oggi e termina il 17/04/2011.
Ci saranno 3 vincitori per la miglior ricetta (1°, 2° e 3° classificato) più 1 per la miglior fotografia.
Per altre informazioni e le regole per partecipare vi invito a passare su Il PomodoRosso.

Vi aspetto!
Condividi

30 commenti:

  1. una bella iniziativa e complimenti per la giurata

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa....mi impegno a partecipare sicuramente....baciuzzi

    RispondiElimina
  3. carino! e le ricette sono anche veloci, quindi SI FA!

    RispondiElimina
  4. Ci ho già dato un'occhiata, cercherò di partecipare ^__^ Baci, buona settimana

    RispondiElimina
  5. andrò a curiosare e cercherò di partecipare.. un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao! più che gli studenti...son i lavoratori quelli che hanno così poco tempo per il pasto! bella iniziativa però e vediamo cosa riusciamoa d inventarci!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. andrò a vedere!!! grazie per la segnalazione e buon lavoro allora :)

    RispondiElimina
  8. Grazie cosi su due piedi avrei una ricetta veloce con la pasta e un ingrediente ma sopratutto molto buona!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo contest tania farò il possibile per esserci!!bacioni imma

    RispondiElimina
  10. Che idea carina...mi ricordo le pene per il pranzo che ho avuto quando ero studentessa ^__^

    RispondiElimina
  11. Interessante, vedremo cosa possiamo fare!
    Baci!

    RispondiElimina
  12. Una bella inizitiva, cerchero' di partecipare. Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  13. carino, andrò a vedere, e buon lavoro!

    RispondiElimina
  14. bella iniziativa!! Forse parteciperò! Baci! :)

    RispondiElimina
  15. Complimenti per essere tra la commissione! Vedrò cosa potrò "studiare"!
    Bacio

    RispondiElimina
  16. Vorrei provare e complimenti per il posto alla giuria♥

    RispondiElimina
  17. Che bello, spero di riuscire a partecipare, io uso solo pasta garofalo :)

    RispondiElimina
  18. Fantastica iniziatva, penso a qualche ricetta e se è fattibile partecipo con piacere ciao Luisa

    RispondiElimina
  19. Buonasera mia cara Tania...che piacere ri-leggerti! E guarda un pò che bella iniziativa ci racocnti oggi! WOW! Eì fantastica!

    RispondiElimina
  20. =) Non posso perderlo: io adoro la pasta Garofalo! A presto!

    RispondiElimina
  21. Carino il contest, mi piacerebbe partecipare ma ultimamente posto una volta al mese. Cercherò di fare il possibile.
    Complimenti a te che fai parte della giuria. Brava Tania. Un bacio :-)

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il posto in giuria! Io inizio a pensare a cosa produrre, spero di riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  23. Partecipo anche io!
    Ho appena pubblicato i premi del contest...
    Se ti va passa a dargli un occhio!!!
    Buona Domenica
    Un bacio

    RispondiElimina
  24. Purtroppo questa pasta costa un'occhio della testa in Nuova Zelanda, e gli studenti non se la possono permettere. Peccato!

    Comunque, visto che mercoledi' anch'io ricomincio l'universita' e, anche se sono adulta torno ad essere studente, ma un po' piu' abbiente, vado a curiosare e quindi grazie per la segnalazione :-).

    Mi sa che c'e' solo un negozio in centro che venda la Garofalo pero'...


    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. Ciao, volevo solo informarti che il blog a cui ti riferisci è il
    POMODOROSSO e non IL POMODORO ROSSO che invece è il mio blog.

    www.ilpomodororosso.blogspot.com
    Ti sarei grata se correggessi il nome, grazie.
    Maria Antonietta Grassi :-)

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin