lunedì 20 dicembre 2010

Malts: Whisky e Concorso!

Oggi vi offro del whisky e l'opportunità di vincere un bel viaggio in Scozia! Merito  non mio ma di Malts, un noto brand che produce i migliori Whisky della Scozia, tra i quali Oban, Lagavulin e Talisker.  Malts ha organizzato un concorso on-line, a premi, con l’obiettivo di consolidare, tra appassionati e non, una consapevolezza e cultura del gusto. Il concorso, promosso da DIAGEO ITALIA S.p.a., si svolgerà sul sito http://quiz.friendsofclassicmalts.it fino al 26/12/2011, con estrazioni settimanali per tutta la durata del concorso ed estrazione finale il 15/01/2011. I partecipanti avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie conoscenze attraverso un interessante quiz riguardante il mondo del Whisky e delle distillerie Malts. Gli utenti avranno poi l’opportunità di entrare a far parte del gruppo “Friend of Classic Malts”, un club esclusivo che diffonde continui aggiornamenti sul mondo del Whisky e organizza eventi e degustazioni a cui è possibile accedere come soci.

Oltre ai premi settimanali consistenti in un "Kit per la Degustazione dei Whisky", verrà estratto tra i primi 10 classificati di ogni settimana un premio finale, consistente in un viaggio per 2 persone in Scozia, con la possibilità di visitare varie città, soggiornare in lussuosi hotel e conoscere appieno il mondo dei single “Malts whiskies”.
Malts

Inoltre il Contest valorizza una “cultura responsabile” legata al consumo dell’alcol: dal sito del concorso è possibile accedere alla homepage http://www.drinkaware.co.uk/ , dove è esplicitato il concetto del “bere responsabile”.
Siete ancora qui? Forza , andate su http://quiz.friendsofclassicmalts.it, vi ricordo che c'è tempo solo fino al 26/12/2010!
Condividi

24 commenti:

  1. Non sono un'amante degli alcolici ma un bel viaggetto in Scozia sarebbe mica male...anzi ^__^! Vado a dare una sbirciatina. Grazie per la segnalazione, un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Federica... non sono da superalcolici, ma la Scozia ha sempre un suo perchè!!!
    Grazie della dritta: non appena avrò un minuto, andrò a fare il mio dovere...
    Bacioni...

    RispondiElimina
  3. Ecco, un viaggetto in Scozia non sarebbe mica male!
    Un abbraccio Tania!

    RispondiElimina
  4. Grazie Tania... sono andata a giocare... il risultato e' pessimo, proprio per questo DEVO vincere il viaggio, cosi' mi faro' una cultura in merito! Grazie per la segnalazione, sei preziosa come sempre!
    Ne approfitto per farti i miei piu' cari auguri di buone feste con la tua famiglia!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. andare in scozia è da sempre uno dei miei sogni quindi bisogna tenatre la fortuna e garzie epr averci informata tania!!!baci imma

    RispondiElimina
  6. Ciao Tania , sono passata per farti tanti Auguri di Buon natale
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  7. Bello Tania! pensa la DIAGEO è stato uno sponsor del festival per cui lavoro, com'è piccolo il mondo :-) andrò sicuramente a vedere!Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma dove le scovi sempre tutte 'ste cosine...interessante quest oconcorso...sopratutto per il premio! ;-) Grazie per le info, preziosissime come sempre! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Perfetto! In casa nostra questi whisky sono molto apprezzati e quando gli uomini li bevono, dibattono sempre sui gusti, retrogusti, annessi e connessi! Chiamo rinforzi per il quiz :) grazie della dritta.

    RispondiElimina
  10. Grazie Tania di averci parlato di questo concorso chissà magari una di noi si va a fare un bel viaggetto... Oh io non ci sono mai stata!!!

    Donatella

    RispondiElimina
  11. ciao Tania,grazie per la segnalazione,adesso vado anche io a dare un occhiata,intanto ti abbraccio e ti auguro buone feste!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! un concorso alternativissimo!! per gli amanti del wiskey..ma anche di quelli a cui piace viaggiare alla riscoperta di una tradizione secolare!
    grazie per il link!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Grazie Tania per averci parlato di questo concorso, vado subito a vedere. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  14. .. passo a lasciarti i miei migliori auguri di buon Natale!!! .-)))

    RispondiElimina
  15. Ciao Tania! Augurissimi di Buon Natale! "Buonissime" feste in tutti i sensi, e un abbraccio da chi ti segue sempre anche se non sempre riesce a lasciare un commento! ciao ciao
    Vale

    RispondiElimina
  16. tania ti auguro un Natale pieno di cose belle...e un anno che sappia sorprenderti!!!!un bacione!

    RispondiElimina
  17. Ciao Tania volevo farti mille auguri per un Felice Natale!

    Con affetto,
    Leda

    RispondiElimina
  18. anche se il tempo ultimamente è davvero pochissimo non potevo non passare per augurarti un felicissimo natale, un bacione grande! ale

    RispondiElimina
  19. UN bel viaggio in scozia niente male, sono passato anche per farti i miei migliori auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
  20. Magari un viaggio in Scozia :-)
    Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo Tania.. Hic! Debora

    RispondiElimina
  21. Sei suò giornale di Alice!!!!!!!!!!! bravissima!|!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti! Ricambio di cuore gli auguri!

    @Chiara: Grazie mille Chiara!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin