martedì 28 aprile 2009

Un Premio per me!

Apro questo post per ringraziare Valentina, la quale mi ha fatto una grande sorpresa girando il suo premio anche a me:



Il mio blog è nato pochi giorni fa e a maggior ragione sono contenta del pensiero che Valentina ha avuto per me, ne sono onorata, questo è il mio primo premio!
Ho avuto modo di visitare ed apprezzare blogs meravigliosi e con ricette eccellenti, tutti da premiare, ma confesso di essere ancora un po' "impacciata". Se mi è concesso, ho piacere di girare il premio a Serena e a Lory :-)
Grazie ancora Vale!!!
Condividi

4 commenti:

  1. Grazie Tania, mi hai fatto una graditissima sorpresa.
    Un bacio. :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Tania, ti ringrazio per essere passata a trovarmi! complimenti per il tuo blog, è molto curato! ti aggiungo ai miei preferiti così non ti perdo di vista! a presto.

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che il blog ti piaccia, grazie a te Micaela per i complimenti e per avermi aggiunto tra i preferiti!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin